Dal GF Vip al ruolo di dirigente di Totti, tutta l’emozione di Ilary Blasi: “Francesco sarà nel reality, ecco in quale ruolo”

SportFair

Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip e Francesco dirigente della Roma, in casa Totti si lavora duramente: ecco cosa ha detto la bella presentatrice sul nuovo ruolo del marito

Dal GF Vip al ruolo di dirigente di Totti, tutta l’emozione di Ilary Blasi – Ilary Blasi si appresta a dare il via al reality di cui per la seconda edizione di seguito è presentatrice. Il suo Grande Fratello Vip sta per partire e lei è più carica che mai tra Alfonso Signorini e gli autori del format. Su Canale 5 esordirà il reality che promette scintille con un cast scoppiettante. La bella wags però sulle pagine della rivista Chi ha detto la sua non solo sul programma che la terrà impegnata per una manciata di settimane, ma anche sul marito Francesco Totti ed il suo nuovo ruolo da dirigente della Roma. 

Instagram @verissimotv

Dal GF Vip al ruolo di dirigente di Totti, tutta l’emozione di Ilary Blasi – “La mia estate? Ho un Francesco che gira adesso per casa… – ha detto la bella Ilary Blasi al settimanale – Il primo anno da non giocatore è qualcosa a cui ancora dobbiamo abituarci. Però vederlo in TV in giacca e cravatta da dirigente fa il suo effetto, mi ha emozionato la sua nuova veste. Non sono andata allo stadio con lui, forse ci tornerò. Lui però verrà in studio al Gf perché è un fan scatenato. Il futuro da allenatore? L’ho letto anche io…”.

Dal GF Vip al ruolo di dirigente di Totti, tutta l’emozione di Ilary Blasi – “Francesco quest’anno resterà dietro le quinte”, aveva aggiunto alle pagine del giornale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’ parlando del ruolo di Totti all’interno del Grande Fratello Vip. “Totti nella scorsa stagione partecipò al programma perché era il mio primo anno e mi piaceva condividere lo show assieme a lui. – ha concluso la Blasi In questa stagione però resterà dietro le quinte”.

Condividi