La Trek Segafredo ha ingaggiato due giovani ciclisti per la prossima stagione. La squadra americana registra i primi colpi di ciclismo mercato 2017
Molta attiva in questa fase di ciclismo mercato la Trek-Segafredo. La squadra statunitense ha ufficializzato oggi i primi due acquisti per la prossima stagione: Alex Frame e Ryan Mullen. Alex Frame è un velocista che proveniente dalla JLT Condor, con cui ha conquistato ben quattro successi in questa stagione mentre Ryan Mullen è un interessante cronoman che in questa annata ha corso con la Cannondale Drapac.
Contento degli ingaggi Luca Guercilena della Trek Segafredo: “Ryan e Alex sono ambedue giovani di talento e con loro vogliamo continuare a investire sullo sviluppo dei corridori. Siamo convinti che ci daranno soddisfazioni – ha dichiarato il team manager della squadra come riportato da cicloweb -. Mullen rinforzerà il gruppo dei cronoman mentre Frame, con la sua esperienza su pista, sarà utile nei treni per i velocisti e anche nelle classiche. Siamo convinti che abbiano ancora molti margini di miglioramento”.