La presenza di Heinrich Haussler alla Bahrain Merida è in dubbio. Ecco perché la squadra araba potrebbe non rinnovare il contratto all’australiano
Heinrich Haussler, corridore della Bahrain Merida, non ha disputato una stagione al meglio delle sue potenzialità. Due brutti infortuni al ginocchio hanno fermato il corridore più volte creando non pochi problemi al team e alla sua carriera. Oggi l’australiano è in corsa per i Mondiali di Bergen per la prova in linea per dare una mano a Michael Matthews a conquistare l’iride.
Heinrich Haussler è in scadenza di contratto e il futuro in Bahrain Merida è molto incerto. Lo stesso australiano ha analizzato la situazione con la squadra araba: “non dipende dalla prova di Bergen, ma dalle condizioni del mio ginocchio. Dopo questa corsa farò delle visite mediche per capire come sta il ginocchio – ha dichiarato il corridore come riportato da sito Sbs – Spero di non aver più problemi e di essere al 100%. La squadra vuole le certezze e capisco. Se firmassi e poi a gennaio o a febbraio mi infortunassi di nuovo sarebbe difficile per loro”.