Ciclismo: Bahrain Merida ufficializza il roster per le classiche italiane

SportFair

La Bahrain Merida ufficializza il roster per la Coppa Agostoni e la Coppa Bernocchi, le classiche d’Italia

Il team Bahrain Merida torna a correre sulle strade italiane. Mercoledì 13 settembre, la squadra sarà alla Coppa Agostoni partendo e arrivando a Lissone, vicino a Monza. L’edizione 2014 è stata vinta da Niccolò Bonifazio. Il giorno successivo, il team affronterà la Coppa Bernocchi, un’altra grande gara classica lombarda con partenza e arrivo a Legnano, a nord di Milano.

Oltre ai due sprinter Niccolò Bonifazio e Sonny Colbrelli, il team vedrà all’esordio di tre giovani nel ciclismo professionista i ciclisti professionisti. Emozionato Andrea Garosio:correre in una delle squadre più forti del mondo è una grande soddisfazione. Spero in futuro di avere maggiori opportunità in futuro da sfruttare e soprattutto voglio avere una massima visione del mondo dei professionisti“.

Eccitato anche per il 21enne Mark Padun, che ha vinto qualche settimana fa il GP Capodarco:ringrazio il Team Bahrain Merida per questa occasione. Sapevo che Bonifazio e Colbrelli sarebbero stati convocati e spero di essere utile a loro e alla squadra per ottenere il miglior risultato possibile “.

L’ultimo dei tre esordienti p il 25enne Andrea Toniatti, vincitore del Trofeo Alcide Degasperi. “Sono un corridore adatto su brevi salite e con un buon sprint. Sono felice di correre queste gare con i professionisti. Conosco bene il percorso della Coppa Agostoni e tanto meno il Bernocchi”.

Roster Bahrain Merida per le classiche italiane

Sonny Colbrelli
Andrea Garosio
Andrea Toniatti
Niccolò Bonifazio
Mark Padun
Chun-Kai Feng
Ion Insausti
David Per
Meiyin Wang (solo per la Coppa Agostoni)

in rosso gli italiani

Condividi