Cavani-Neymar, il PSG si schiera: la decisione del club è davvero inaspettata

SportFair

Una lite iniziata in campo e proseguita negli spogliatoi: il PSG prende posizione sul caso Cavani-Neymar. E la decisione è davvero inaspettata

LaPresse/Reuters

Cavani-Neymar, il Psg prende posizione – Per il presidente Nasser Al-Khelaifi “non c’e’ nulla” e sono i giornalisti “a creare i problemi”, la realtà, però, sembra essere diversa. La lite di domenica scorsa tra Edinson Cavani e Neymar, con la partecipazione straordinaria di Dani Alves, ha lasciato diversi strascichi anche perché, secondo indiscrezioni della stampa francese, negli spogliatoi si sarebbe sfiorata la rissa e addirittura mister 222 milioni, appena arrivato al Psg, avrebbe chiesto alla società la cessione del “Matador”.

Neymar, PSG
LaPresse/Reuters

Cavani-Neymar, il Psg prende posizione – Secondo l’emittente transalpina “RMC”, anche se Emery aveva detto che la vicenda si sarebbe risolta tra i diretti interessati, c’e’ stato l‘intervento del club che avrebbe confermato, almeno per il momento, l’ex Napoli come primo rigorista e l’ex Barcellona come prima alternativa. Sempre secondo “RMC” Nasser Al-Khelaðfi avrebbe incontrato sia Cavani che Neymar e oggi i due saranno a rapporto dal tecnico Emery e dal ds Antero Henrique, poi allenatore e dirigente riferiranno tutto al patron che vuole seguire da vicino la vicenda. RMC, infine, parla di un duro rimprovero ai due del centrocampista italo-brasiliano Thiago Motta che ha accusato entrambi di comportarsi come due bambini viziati. (ITALPRESS).

Condividi