VIDEO DEL GIORNO

Belen-Iannone, impossibile trattenersi! Anche durante lo shopping le effusioni sono passionali [FOTO]

SportFair

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sorpresi a fare shopping mentre si scambiano effusioni bollenti, impossibile trattenersi per i due fidanzati

Belen-Iannone, impossibile trattenersi!  – Belen Rodriguez ed Andrea Iannone hanno trascorso qualche giorno a Milano insieme, prima dei rispettivi impegni che li hanno portati di nuovo uno lontano dall’altro. E mentre la bella showgirl trascorrerà il compleanno senza il suo fidanzato (clicca qui per vedere la festa dei 33 anni di Belen), lui si starà per recare ad Aragon dove si terrà il prossimo appuntamento con il campionato mondiale di MotoGp.

Belen-Iannone, impossibile trattenersi!  – Andrea Iannone in Spagna per lavorare e la bella Belen Rodriguez in Italia a festeggiare, ma prima di fare questo come le pagine del settimanale Chi dimostrano, i piccioncini si sono recati a fare shopping per le vie della moda milanese senza però mettere freno i loro bollori. La coppia infatti si è mostrata molto passionale anche durante gli acquisti, alla cassa ed in attesa di essere servita nelle boutique in cui si sono recati. Anche tra uno store e l’altro, mentre Belen ed Andrea passeggiavano tranquillamente, la mano del pilota indugiava sempre sul di dietro della meravigliosa argentina.

Condividi