Alfa Romeo Giulietta Sport: PREZZI e DETTAGLI ufficiali dell’esclusiva versione [GALLERY]

/
SportFair

La nuova versione della media italiana battezzata Alfa Romeo Giulietta Sport nasconde un animo sportivo dedicato ai più esigenti

Debutta negli Show room della Casa del Biscione la nuovissima Alfa Romeo Giulietta Sport, allestimento speciale ella media italiana che si distingue per un carattere dall’animo “racing”.

Il nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 17 pollici a cinque fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati. La caratterizzazione degli esterni è completata da cristalli posteriori privacy e fendinebbia. Sportività confermata anche negli interni grazie all’imperiale scura, di serie come nella versione top di gamma Veloce, i tappeti in velluto neri ed i sedili in tessuto con logo Alfa Romeo su poggiatesta. Infine, con la Giulietta Sport fa il suo debutto la nuova livrea Blu Misano che veste con classe e dinamismo il design sportivo della berlina compatta Alfa Romeo.

Giulietta Sport può essere equipaggiata con i propulsori 1.4 Turbo Benzina 120 CV, anche nella versione a doppia alimentazione benzina/GPL, 1.4 MultiAir Turbo Benzina 150 CV e 1.4 MultiAir Turbo Benzina 170 CV con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT. Inoltre, sono disponibili i potenti turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT, 2.0 JTDm 150 CV e 2.0 JTDm 175 CV con trasmissione automatica TCT. La Gamma Giulietta Diesel a partire da 18.500 euro, e con il finanziamento MenoMille a 17.500 euro.

Condividi