La superstar WWE Carmella ha risposto alle domande di SportFair in una conferenza promozionale di ‘SummerSlam’: fra MITB, Enzo e Cass, Ellsworth e avversarie, ecco cosa ci ha raccontato
Summerslam 2017: Carmella in conferenza stampa – Siamo in piena estate ma il wrestling non va mai in vacanza! Per gli appassionati WWE, agosto è sinonimo di SummerSlam. Domenica 20 agosto lo storico Ppv WWE andrà in scena a New York e cambierà radicalmente, come spesso accade, il destino di diverse superstars. Nel corso di una conferenza stampa di promozione dell’evento, la superstar WWE Carmella ha risposto ad alcune nostre domande svelando alcuni dettagli sulla sua carriera, in merito al suo futuro e sulle principali questioni che le gravitano intorno.
Summerslam 2017: l’exploit di Carmella in WWE – Come mai Carmella? La ‘Principessa di Staten Island’, non è solo lo stereotipo del ‘guidette’ sfrontata e coatta che personalità da vendere e un look maculato: Carmella è una delle atlete che più si sono messe in luce nell’ultimo periodo, raggiungendo il suo apice a ‘Money in the Bank’ nel quale ha ottenuto la tanto agognata valigetta.
Summerslam 2017: Carmella e quella valigetta che sa di rivincita – Successo che ha rappresentato per lei una sorta di rivincita: “è stata la sensazione migliore del mondo. Ho dimostrato a tutti, specie a chi non credeva in me e pensava non potessi far altro che accompagnare Enzo Amore e Big Cass, di potercela fare. – ci ha raccontato – Ho scritto il mio nome nel libro della storia, e non importa cosa succederà ma sono stata la prima e unica ‘Ms. Money in the Bank’. Sono stata molto contenta e soddisfatta, mi sono detta ‘ok sono qui e ci sono arrivata con le mie forze’. Sono molto eccitata per quello che il futuro e questa valigetta avranno in serbo per me”.
Summerslam 2017: Carmella e James Ellsworth – Certo sulla vittoria del primo MITB pesa l’aiuto di Ellsworth che ha staccato la valigetta posto della ‘Favolosa’, tanto da dover far ripetere il match a SmackDown. Proprio a riguardo della simpatica figura di Ellsworth abbiamo chiesto a Carmella di quanto sia importante nei suoi match e che tipo di relazione abbiano. “Oh James Ellsworth è un mio grande amico e grazie a lui sono stata ‘premiata’ (riferimento alla valigetta, ndr). – ha risposto Carmella – Mi piace averlo intorno e non si vede spesso una donna con un uomo come manager. E lo so… la gente può dire quello che vuole sul fatto che ‘sia stato lui a consegnarmi la valigetta’. Ho amato il fatto che siano rimasti tutti straniti dal ladder match, le controversie. Lui comunque mi copre le spalle“.
Summerslam 2017: Carmella e il possibile incasso – Tornando al presente, Carmella, ad oggi, non ha un vero e proprio match per SummerSlam, ma con la valigetta in mano rappresenta una variabile impazzita, che non farà dormire sogni tranquilli a nessuna campionessa. Carmella ha ammesso di non avere fretta, potrebbe incassare addirittura a WrestleMania: l’importante è conservare la valigetta e con essa la possibilità di diventare campionessa in qualsiasi momento. Certo se poi però dovesse scegliere… “Fra Naomi e Natalya… sinceramente scelgo di affrontare Naomi poiché è la campionessa più longeva di SmackDown e vorrei essere io colei che le toglierà il titolo (ride, ndr)”.
Summerslam 2017: Carmella e quello schiaffo a Enzo Amore… – Ha fatto scalpore invece la risposta data in merito allo split di Enzo Amore e Big Cass, i due lottatori dei quali era manager ad NXT e che adesso hanno concluso la loro amicizia dandosele di santa ragione (più Big Cass a dire il vero…). Carmella ha indicato nella personalità di Enzo il vero problema del duo. “Enzo Amore e Big Cass avranno sempre un posto speciale nel mio cuore per quello che abbiamo passato insieme. – ha ammesso con sincerità la ragazza – Il problema di Enzo è che non chiude mai la bocca, parla troppo. Sono contenta che Big Cass si sia liberato di lui”.
Summerslam 2017: Carmella e quell’idolo che non ti aspetti – Una presa di posizione sorprendente per una che ha ammesso di ispirarsi a Trish Stratus e Lita, ma di essere innamorata di Miss Elizabeth: “così graziosa e di classe, favolosa, adoravo guardarla”. Non lasciatevi ingannare, come lei è la “Moon-Walker Trash Talker” una ‘tamarra’ (nel senso più elegante del termine) una ‘principessa di strada’ che lascia poco spazio a pizzi e merletti e preferisce lo stile hip-hop e fare a botte quando serve.
Summerslam 2017: Carmella, che caratterino! – Se aveste dei dubbi sul suo caratterino vi regaliamo un extra. Ad un collega che ha ‘osato’ sottolineare quanto sia stato sorprendente vederla vincere il Money in the Bank al posto di lottatrici più blasonate, ha risposto (interrompendolo): “scusa?! – il giornalista ha ripetuto metà della domanda per poi essere nuovamente interrotto – Ho sentito bene ciò che hai detto (ride, ndr). Intendo dire che io non sono Charlotte Flair, non sono Becky Lynch e nemmeno Sasha Banks. Hai capito? Io sono Carmella! E non voglio essere come nessun’ altra quindi è inutile fare paragoni sulle vittorie. Io ho vinto il Money in the Bank e loro no se è per questo. Dico solo che farebbero meglio a guardarsi le spalle”.