VIDEO DEL GIORNO

PSG-Neymar, retroscena pazzesco: ecco perché il Barcellona non ha ancora inviato il transfer

SportFair

Ancora un nuovo incredibile colpo di scena nel trasferimento di Neymar al PSG: ecco perché il Barcellona non ha inviato ancora il transfer

LaPresse/EFE

PSG-Neymar, l’ultimo dispetto del Barcellona – La trattativa è chiusa, Neymar è un giocatore del Psg, ma il trasferimento dell’attaccante brasiliano dal Barcellona ai parigini non si può ancora considerare concluso a tutti gli effetti. Secondo il sito del quotidiano catalano “Sport”, infatti, il Barcellona non invierà alla Federcalcio spagnola la documentazione necessaria per il transfer finché non riceverà da Parigi i 222 milioni della clausola rescissoria.

LaPresse

PSG-Neymar, l’ultimo dispetto del Barcellona – Una situazione che di fatto blocca Emery che non potrà schierare Neymar finché non arriverà il transfer. Dopo aver saltato il debutto, il brasiliano potrebbe rimanere fuori anche nel match con il Guingamp, in programma domenica. Secondo il numero 1 della Federcalcio francese, Noel Le Graet, la documentazione arriverà in tempo: “è tutto pronto, sono contratti complessi, ma siamo in contatto con la Federazione spagnola e i documenti sono pronti”. (ITALPRESS).

Condividi