VIDEO DEL GIORNO

Neymar al PSG, niente esordio: ecco il clamoroso dispetto del Barcellona

SportFair

Continuano i dispetti tra i due clubn dopo l’affare Neymar: il colpo di scena che arriva da casa Barcellona è incredibile

LaPresse

Neymar-PSG, dispetto Barcellona – Dopo la presentazione in pompa magna al Parco dei Principi, per la prima di Ligue 1 contro l’Amiens, Neymar si prepara a debuttare con la maglia del Paris Saint Germain domenica sera contro il Guingamp. Barcellona permettendo. Secondo “L’Equipe”, infatti, non è ancora arrivato il transfer e fonti interne alla Federcalcio spagnola fanno sapere che tocca al Barcellona consegnarlo ma i blaugrana non si sono ancora mossi.

LaPresse

Neymar-PSG, dispetto Barcellona – La società catalana ha 15 giorni di tempo dalla richiesta, presentata giovedì scorso, per autorizzare il trasferimento. Scaduto quel termine il Psg potrebbe rivolgersi alla Fifa ma è più probabile che si accontenti di un transfer provvisorio per evitare che la querelle si prolunghi ulteriormente. Se intanto il transfer non arriverà entro la mezzanotte di sabato, Neymar non potrà scendere in campo col Guingamp e il suo esordio slitterà così alla sfida del 20 agosto contro il Tolosa. (ITALPRESS)

Condividi