Neymar al PSG, l’umiliazione è in HD: ecco cosa ha fatto un tifoso francese all’Apple Store di Barcellona! [FOTO]

SportFair

Dopo il clamoroso passaggio di Neymar al PSG, un tifoso francese ha pensato bene di gettare benzina sul fuoco con un incredibile scherzo all’Apple Store di Barcellona

Neymar-PSG: lo scherzo che ha fatto infuriare i tifosi del Barcellona – Vedere un giocatore della propria squadara del cuore cambiare casacca non è mai bello, specialmente se è un fenomeno del calibro di Neymar. Il trasferimento dell’asso brasiliano al PSG, per la modica cifra di 222 milioni di euro, ha fatto infuriare i tifosi catalani che, come spesso accade in queste situazioni, si sono sentiti ‘traditi’. A fomentare la rabbia dei tifosi blaugrana, ci ha pensato un tifoso del PSG che ha avuto il coraggio di intraprendere una rischiosa ‘missione’ all’Apple Store di Barcellona, con il solo pensiero di gettare benzina sul fuoco e farsi una risata.

Neymar-PSG: lo scherzo che ha fatto infuriare i tifosi del Barcellona – Una volta dentro il negozio, il ragazzo ha cambiato tutti gli sfondi dei dispositivi presenti con delle foto di Neymar con la maglia del PSG! E la cosa ancor più strana e che, come testimoniano le foto presenti sui social, è riuscito ad uscirne vivo! Ai tempi dei social, gli sfottò di mercato si trasformano in unmiliazioni in HD!

Condividi