MotoGp – Valentino Rossi dal cuore d’oro! Il gesto del Dottore per la famiglia Hayden è commovente [FOTO]

  • LaPresse
  • LaPresse
  • LaPresse
  • LaPresse
  • Simone Rosa
/
SportFair

Valentino Rossi non si smentisce mai: il Dottore commovente e dal cuore d’oro, bellissimo il gesto per la famiglia Hayden

Valentino Rossi dal cuore d’oro – Sono passati quasi tre mesi dalla scomparsa di Nicky Hayden. Il Kentucky Kid ha raggiunto in cielo Marco Simoncelli, a causa delle conseguenze riportate in un terribile incidente durante un allenamento in bicicletta in bici per le strade riminesi.

Un vuoto, quello lasciato da Hayden, difficile da colmare, soprattutto per i suoi familiari e tutti gli uomini del modo a due ruote che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo profondamente e apprezzarlo nella sua semplicità. Tra coloro che hanno sofferto molto per la scomparsa del Kentucky Kid c’è di certo Valentino Rossi, che ha vissuto tante avventure in pista (ma anche fuori) con Hayden, con quale era molto amico nonostante le sfide e la rivalità.

Valentino Rossi dal cuore d’oro – Dopo la morte di Hayden, Rossi gli ha dedicato un lungo e commovente post sui suoi profili social, per poi omaggiarlo nel suo casco speciale per la gara del Mugello, nel quale ha fuso il suo 46 col 69 del Kentucky Kid. A distanza di qualche mese, adesso Rossi ha deciso di donare quel casco alla famiglia di Nicky, personalizzandolo con un’ulteriore dedica speciale: “a tutta la famiglia Hayden. Ho sempre trascorso momenti fantastici con Nicky e tutti voi“, ha scritto il Dottore sul suo ‘elmetto’.

Valentino Rossi ha mandato alla famiglia questo casco da lui indossato al Mugello con un bel messaggio. Un gesto di classe“, ha commentato Roger Hayden, fratello di Nicky, sul suo profilo Instagram, a corredo delle foto del dono del Dottore. Un gesto davvero commovente: Valentino Rossi dal cuore d’oro!

 

Condividi