MotoGp – Pedrosa sereno e fiducioso in vista del Gp d’Austria: “abbiamo le idee chiare per ogni sessione”

SportFair

Le sensazioni di Dani Pedrosa in vista dell’undicesimo appuntamento della stagione, il Gp d’Austria

Dopo la lunga pausa estiva la MotoGp non si ferma. Gp Repubblica Ceca e test di Brno archiviati, adesso i piloti si spostano in Austria, dove domenica si disputerà l’undicesimo appuntamento della stagione 2017. Freschi della doppietta di Brno, arrivano in terra austriaca sicuramente col sorriso i piloti Honda.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Il Red Bull Ring è un bel circuito, anche se abbiamo gareggiato solo una volta qui e non abbiamo molta esperienza col tracciato. L’anno scorso abbiamo faticato per trovare un buon setup ma cercheremo di ottenere migliori risultati questa volta. Abbiamo fatto un test lunedì a Brno dopo la gara quindi in Austria inizieremo venerdì con un setup che sappiamo che funziona e poi proveremo a costruire qualcosa su di esso, con un piano chiaro per ogni sessione“, ha dichiarato Pedrosa come riportato dai canali ufficiali Honda.

Ancora una volta il tempo potrebbe essere un aspetto da dover tenere in considerazione quindi dobbiamo essere pronti per tutte le condizioni e concentrati a mantenere questo buon momento“, ha concluso lo spagnolo.

 

Condividi