Mayweather vs McGregor, Filippo Magnini incappa in una curiosa gaffe a Las Vegas: davanti a lui si ferma una macchina ed esce una ‘strana versione’ di Conor
Mayweather vs McGregor: Magnini e il sosia di Conor! – L’hype generato dal match, nonchè il grande clamore mediatico che ruota intorno ai due personaggi sta raggiungendo vette incredibili. Tutti sognano di incontrare uno dei due contendenti e qualcuno può incappare in qualche strana gaffe. È quanto successo a Filippo Magnini, il nuotatore azzurro che in quel di Las Vegas, ha visto fermarsi davanti a sè un suv, dal quale è sceso un uomo. Capelli e barba rossicci, occhiali da sole in piena notte, tatuaggi e uno stile appariscente (total white) che non lo ha fatto di certo passare inosservato. “È Conor McGregor” avrà pensato Magnini, pronto a scattare una foto al fighter irlandese da postare su Instagram.
When McGregor stop his car in front of you… ???????.. you ve Won ! Love Las Vegas ! @matteo_back
Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:
Mayweather vs McGregor: Magnini e il sosia di Conor! – C’è solo un piccolo problema: quello non era Conor! In realtà quello sceso dalla macchina è Islam Badurgov, un ragazzo che ne copia look (con tanto di fake tattoo) e stile, il suo sosia insomma. Badurgov ha tenuto una finta conferenza stampa nella notte, come evento di contorno al tanto atteso match e purtroppo Magnini ha preso un abbaglio. Sarebbe capitato a tutti: chi non vorrebbe incontrare una star come McGregor?
Mayweather vs McGregor: bagno di folla per Conor a Las Vegas, ma è il sosia [VIDEO]
All eyes on us ? —————– ? ?????? ???????? ?
Un post condiviso da Islam Badurgov | Calisthenics (@badurgovislam) in data: