Carlos Sainz è tornato sulla questione relativa alla sua volontà di andare via, sottolineando ciò che non gli è andato giù
Piccola marcia indietro di Carlos Sainz nei confronti dei vertici Red Bull, alquanto imbufaliti nei confronti del pilota spagnolo dopo le sue dichiarazioni relative alla volontà di voler lasciare il team di Milton Keynes.
Frasi concilianti quelle rilasciate da Sainz che, tra le righe, non ha lesinato anche una frecciatina nei confronti di Horner e Marko: “ho le mie opinioni e in quel frangente mi ero sentito di esprimerle – le parole di Sainz al sito ufficiale della Formula 1 – al massimo avrei soltanto dovuto utilizzare parole diverse. Non è bello vedere i vertici contro di te, ma può capitare in carriera. Da parte mia non c’è nient’altro che ambizione pura e quando si punta in alto può capitare che si dicano delle cose. Ad ogni modo lo ritengo un capitolo chiuso. Il mio solo e unico obiettivo è di essere promosso in Red Bull. Questo è ciò che voglio e l’ho ripetuto centinaia di volte. E se una risposta data in un momento particolare è uscita dal controllo è colpa dei tempi moderni“.