VIDEO DEL GIORNO

Costacurta ‘promuove’ Bonucci ma ‘boccia’ il Milan, la stoccata: “non vincerà lo Scudetto, meglio pensare a…”

SportFair

Alessandro Costacurta, ex Milan, commenta la squadra rossonera su temi scottanti come il neo acquisto Leonardo Bonucci e lo Scudetto (possibile?)

Costacurta ‘promuove’ Bonucci ma ‘boccia’ il Milan, la stoccata – Alessandro Costacurta dopo 20 stagioni da difensore del Milan non può che esserne anche un accanito sostenitore. L’ex difensore infatti ne parla nei suoi commenti televisivi, ma anche a coloro che gli chiedono un parere obiettivo sulla squadra che lo ha accompagnato nella sua carriera da calciatore professionista.

Costacurta ‘promuove’ Bonucci ma ‘boccia’ il Milan, la stoccata – Alessandro Costacurta parlando del Milan ha confessato a La Stampa i suoi presentimenti per questo Scudetto e sul nuovo acquisto Leonardo Bonucci. “L’uomo in più? Sicuramente lo sarà: per qualità e carisma. – ha detto l’ex calciatore rossonero – Parlavamo di leader, al Milan ne mancava uno. Per lo scudetto è presto, puntare alla Champions mi sembra più realistico. Il mio amico Montella dovrà costruire una squadra dalla somma di tante individualità: non sarà semplice, anche Sacchi, con noi, ci mise due o tre mesi prima di ingranare, per questo ci vorrà pazienza ed equilibrio nel giudicare il nuovo Milan”.

Condividi