VIDEO DEL GIORNO

Amici più che compagni, Chiellini svela: “Bonucci al Milan? Ecco cosa ho fatto quando l’ho saputo”

SportFair

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, Giorgio Chiellini ha parlato anche del passaggio di Bonucci al Milan

La BBC? Fa piacere tornare insieme. Non è passato tanto tempo. Con Bonucci abbiamo passato tanto tempo insieme dentro e fuori il campo. Troveremo un Spagna con un atteggiamento diverso. Hanno un nuovo allenatore, hanno diversi giocatori giovani interessanti: sarà un’altra squadra rispetto a quella che abbiamo affrontato a Parigi. Poi loro in casa sono ancora più forti“.

LaPresse/Daniele Badolato

Cosi’, in conferenza stampa, il difensore azzurro Giorgio Chiellini.Ci servirà una grande prestazione al Bernabeu. Tenteremo di vincere ma dobbiamo fare un passo avanti. Poi se passeremo direttamente o agli spareggi fra sei mesi se lo scorderanno tutti“. Tornando poi a Bonucci, Chiellini svela: “la mattina che è uscito fuori il Milan è stata quella del giorno del raduno della Juventus. Quello che dovevamo dirci, con Leo, ce lo siamo detti in quel momento. Abbiamo parlato, quello che dovevo dirgli l’ho detto a lui. Per me Bonucci è stato più di un compagno e un amico. Si rimane amici e fratelli a prescindere dalle scelte. Queste vengono fatte ma poi rimaniamo e rimarremo amici comunque e ci portiamo via il bello del nostro rapporto“. (ITALPRESS)

Condividi