Wimbledon – Esordio ok per Angelique Kerber: la n°1 supera con un doppio 6-4 Irina Falconi

SportFair

Angelique Kerber ha vinto il match d’esordio di Wimbledon contro Irina Faloni: la tedesca si è imposta in 2 set con un doppio 6-4

Wimbledon: Angelique Kerber batte Irina Flaconi – Fari puntati sulla numero 1, la pressione è più alta che mai. A Wimbledon Angelique Kerber potrebbe perdere la corona WTA, a meno che le sue avversarie non riescano nell’ennesima impresa di fallire un ulteriore assalto al titolo, oppure la tedesca riesca a riaccendere la propria luce, spenta da quasi un anno.

Wimbledon: Angelique Kerber batte Irina Flaconi – L’inizio è positivo. Angelique Kerber si è imposta in due set, entrambi conclusi con il punteggio di 6-4 contro la n°247 al mondo, Irina Falconi. La Kerber ha dominato il primo set, trovando due break nei primi 3 giochi per poi amministrare il vantaggio con l’unica sbavatura nel quarto game, nel quale ha subito un controbreak. Nel set successivo invece, Falconi è riuscita addirittura a passare in vantaggio, rimontando il break di vantaggio della Kerber con un controbreak al sesto game, per poi mantenere il servizio nel gioco successivo. La Kerber ha però strappato il servizio del nono game alla statunitense, concludendo il match con un perentorio 40-0, per il 6-4 del gioco successivo.

Condividi