VIDEO DEL GIORNO

Tour de France – Peter, finalmente! Sagan vola a casa e torna a parlare sui social dopo la squalifica [VIDEO]

SportFair

Peter Sagan, i ringraziamenti a tutti i fan per l’energia ricevuta in questi giorni e il volo verso la moglie Katarina

La vittoria di ieri sulla salita di La Plance des Belles Filles di Fabio Aru ha sicuramente messo in secondo piano quanto accaduto due giorni fa, nella quarta tappa del Tour de France. Impossibile però dimenticare quel contatto che ha fatto e farà ancora tanto discutere, sull’arrivo di Vittel, tra Peter Sagan e Mark Cavendish.

Il britannico della Dimension Data si è inserito in un varco nel quale per lui era impossibile passare, finendo poi rovinosamente a terra. Il movimento del gomito dello slovacco della Bora Hansgrohe, dovuto esclusivamente a una questione di equilibrio (Sagan infatti sarebbe altrimenti caduto insieme a Cavendish), è stato male interpretato dalla giuria, che ha deciso di squalificare dalla corsa francese il campione del mondo in carica di ciclismo.

Sagan quindi è tornato a casa e anche… sui social. Dopo qualche giorno di silenzio Peter è tornato a parlare su Instagram, dove ama tenere aggiornati tutti i suoi tifosi: “ciao a tutti i miei fan. Sì, è un finale triste per me, ma veramente tante grazie per il vostro supporto e tutti i fan che abbiamo avuto in Germania, Belgio, Lussemburgo e anche in Francia. Adesso sto andando all’aeroporto e andrò a Monaco a trovare mia moglie e.. che posso dire… grazie mille per avermi dato tanta energia continuate così“, ha detto in un video girato in macchina mentre si dirigeva in aeroporto.

Per il VIDEO —> Tour de France – Peter, finalmente! Sagan vola a casa e torna a parlare sui social dopo la squalifica [VIDEO]

Condividi