Tour de France, pericolo per i corridori! L’ombrellone ‘scappa’ e per poco non li colpisce in pieno [VIDEO]

SportFair

Mentre si sta percorrendo la sesta tappa del Tour de France 2017 i corridori se la sono vista brutta a tu per tu con un ombrellone biricchino

Tour de France, un ombrellone mette in pericolo i corridori – Dopo l’arrivo da grande campione di Fabio Aru nella quinta tappa del Tour de France 2017, si sta correndo la sesta tappa della Grande Boucle. Da Vesoul fino Troyes, quando all’arrivo mancavano circa 90 chilometri, un piccolo-grande imprevisto stava per far male ai ciclisti. Dopo la caduta rovinosa sul traguardo della quarta tappa che ha visto coinvolti Peter Sagan e Mark Cavendish nessuno vuole più sentire nominare ciclisti infortunati.

Tour de France, un ombrellone mette in pericolo i corridori – Perciò quando un ombrellone da spiaggia è volato proprio in mezzo alla strada, che il gruppo di testa della corsa, stava percorrendo si è trattenuto il fiato per qualche secondo. Per fortuna non è accaduto nulla ai ciclisti che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. La scena a pericolo scampato è apparsa poi più comica che spaventosa. Ecco il video:

Condividi