Andrea Pasqualon vuole regalare la prima vittoria alla Wanty Groupe Gobert in questa seconda tappa del Tour de France che parte da Dusseldorf e termina a Liegi
Andrea Pasqualon, ciclista della Wanty Groupe Gobert, è all’esordio in questa edizione del Tour de France. Il velocista passista oggi cercherà di inserirsi nella lotta per la vittoria di tappa, ma sarà molto difficile a causa di ciclisti di alto calibro come Kittel, Greipel, Kristoff, Sagan e Colbrelli. La squadra belga oggi giungerà a Liegi dopo esser partiti da Dusseldorf e di conseguenza possiamo considerarla la frazione di casa.
Pasqualon vuole vincere la tappa ai microfoni di RaiSport ha dichiarato: “oggi è uno stage che mi si addice. Arriviamo peraltro in casa a Liegi (la squadra è belga ndr) e vincere sarebbe un bellissimo regalo. Sarà però molto difficile però la paura non deve esserci. La Quick Step è organizzatissima e faranno un gran treno per Kittel ma non dimentichiamo Greipel, Kristoff, Sagan. Ne abbiamo tantissimi ma spero di esserci con loro a lottare per la vittoria”