Tour de France – Jacopo Guarnieri si scusa con Bouhanni, ma solo per aver usato parolacce: “la penso sempre in quel modo”

SportFair

Pace fatta tra Guarnieri e Bouhanni? Il corridore della Fdj chiede scusa, ma esclusivamente per il linguaggio utilizzato in tv

Dopo l’attacco, le scuse: Jacopo Guarnieri ammette di aver sbagliato. Il corridore della FDJ ha usato parole dure nei confronti di Bouhanni, ieri pomeriggio, al termine della sesta tappa della 104ª edizione del Tour de France. “E’ un coglione!”, ha affermato con astio, accusandolo poi di avere sempre un comportamento scorretto e volontario nelle volate, perchè “poverino, non vince mai”.

Dopo qualche ora però ecco arrivare le scuse ufficiali per il corridore della Cofidisi: Guarnieri però non cambia idea su di lui, si scusa bensì esclusivamente per il linguaggio utilizzato.

Chiedo scusa: le parolacce in tv non si dicono“, un primo tweet di Jacopo. “Devo scusarmi con Nacer Bouhanni per averlo chiamato “coglione”. Gli insulti sono sempre inutili e non di classe. I miei pensieri riguardanti ciò che è accaduto sono sempre gli stessi. Ma gli insulti non aggiungono nulla“, ha aggiunto in due tweet successivi il corridore della Fdj.

 

Condividi