Tour de France, Fabio Aru dispiaciuto per Cataldo: “la perdita di Dario è pesantissima, spero che non sia nulla di grave”

SportFair

Fabio Aru è dispiaciuto per il ritiro di Dario Cataldo. L’italiano è caduto a 90 chilometri dal traguardo fratturandosi il polso

LaPresse/Reuters

Fabio Aru, ciclista dell’Astana, ha concluso l’undicesima tappa del Tour de France con il gruppo dei migliori. È stato una frazione molto difficile a causa del vento e del caldo ma soprattutto per le cadute. Dario Cataldo compagno di squadra di Fabio Aru si è fratturato il polso ed è stato costretto al ritiro.

Fabio Aru ai microfoni di Raisport ha dichiarato: io sinceramente non sapevo che fosse caduto Dario. È stata una tappa stressante a causa del vento, non è successo niente ma ci sono state tante cadute. Ringrazio la squadra e i miei compagni che mi hanno tenuto davanti e fuori dai rischi. Domani dal punto di vista altimetrico non sarà facile, magari si può star tranquilli. Ogni tappa al Tour è difficile. La perdita di Cataldo è pesantissima, spero che non sia nulla di grave”. 

Condividi