La quarta tappa del Tour de France è interamente pianeggiante. Ecco i pronostici di SportFair per il percorso odierno della Grande Boucle
La quarta tappa del Tour de France è tutta pianeggiante. La carovana in giallo partirà da Mondorf Les Bains e arriveranno a Vittel, dopo ben 207 chilometri. La frazione presenterà una sola asperità sul Col des Trois Fontaines, salita di 1.9 km con pendenza del 7.4, posta a a 37 chilometri dal traguardo. Il finale di gara sarà interamente pianeggiante e una fuga da lontano non è così improbabile, anche se lo sprint di gruppo è molto auspicabile. Una tappa quindi adatta agli sprinter di potenza se ci sarà volata di gruppo.
I Favoriti
Sicuramente il favorito numero uno è Peter Sagan. Il ciclista slovacco dopo la convincente vittoria di ieri vuole vincere ancora e strappare la maglia verde a Marcel Kittel. Attenzione proprio al tedesco della Quick Step Floors che vuole mantenere la leadership della classifica velocisti. Altro pretendente è Mark Cavendish voglioso di vittoria e di riscatto e buone sensazioni anche per Arnaud Démare della FDJ.
Outsider
André Greipel della Lotto Soudal, Nacer Bouhanni della Cofidis, Alexander Kristoff della Katusha Alpecin e Sonny Colbrelli della Bahrain Merida.