Tour de France, contatto Sagan-Cavendish: il bel gesto di Peter al termine della tappa [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Peter Sagan al pullman della Dimension Data: lo slovacco incontra Cavendish dopo il contatto nello sprint finale della tappa di oggi del Tour de France

Un finale ricco di emozioni sul finale della tappa di oggi del Tour de France 2017. Nella volata finale, vinta dal francese Arnaud Demare, un contatto tra Sagan e Cavendish sta facendo molto discutere. I pareri sono contrastanti, c’è chi pensa che il campione del mondo in carica abbia spinto, allargando il gomito, il suo avversario, facendolo rovinosamente cadere a terra, secondo altri invece Cavendish sarebbe caduto già prima del movimento di Sagan.

Il britannico della Dimension Data sarà sottoposto ad alcuni accertamenti: le prime voci parlando di una frattura alla spalla, ma sembra che la situazione non sia così grave.

Sagan, una volta terminata la tappa, si è recato proprio al bus del suo avversario per accertarsi delle sue condizioni. Barcollante e un po’ ‘freddo’, Cavendish ha accettato di incontrare il suo avversario, anche se la loro non è stata di certo una conversazione lunga.

 

 

Condividi