Tour de France, Contador lapidario sul suo compagno di squadra Cardoso: “tolleranza zero”

SportFair

Alberto Contador, ciclista della Trek Segafredo, non perdona il suo compagno di squadra Cardoso trovato positivo all’Epo

Photo credit: Kramon

Uno dei grandi protagonisti per il Tour de France sarà Alberto Contador della Trek Segafredo. Lo spagnolo è pronto a dare battaglia in tutte le tappe di montagna e cercare di andare almeno a podio. Non sarà facile perchè la concorrenza in questa Grande Boucle è alta e in gara ci sono tutti i migliori ciclisti del panorama internazionale. La 104ª edizione della grande corsa francese scatterà oggi con la cronometro di Dusseldorf e terminerà il 23 luglio a Parigi.

Alberto Contador è pronto per questo ennesimo Tour de France “nel 2014 dissi che mi trovavo nella miglior forma di sempre, e dai dati che ho non mi sento in una situazione molto differente. Questo è un Tour atipico, può succedere di tutto, non sarà facile controllare la corsa – ha dichiarato Contador come riportato da La Gazzetta dello Sport -. La positività all’Epo di Cardoso è stata una sorpresa enorme. In squadra c’è tolleranza zero, ma non si può controllare tutto quello che succede”.

Condividi