Francesco Totti ad Ibiza mentre i suoi ex compagni della Roma iniziano la stagione senza di lui e vanno in ritiro con il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco
Francesco Totti vola ad Ibiza, la Roma va in ritiro – Francesco Totti ieri pomeriggio è stato avvistato all’aeroporto di Roma. Dopo le vacanze a Mykonos, una sosta nella capitale per il matrimonio di Melory (sorella di Ilary Blasi, nonché cognata del calciatore) la famiglia Totti vola ad Ibiza. A Fiumicino prima del volo, tanti i tifosi che hanno voluto condividere con un lui un autografo ed una foto, con il rimpianto di non vederlo più giocare nella squadra giallorossa.
Francesco Totti vola ad Ibiza, la Roma va in ritiro – Proprio mentre Francesco si reca sull’isola spagnola la squadra della Roma per la prima volta dal 1989 inizia la stagione senza di lui. Un ritiro che rappresenta il primo senza Totti da quella volta che solcò il campo con la Primavera di quella che divenne la sua seconda famiglia. Per Francesco al ritorno dalle vacanze ci saranno importanti decisioni da prendere. Continuerà con la carriera da calciatore o preferirà quella da dirigente giallorosso? La scelta dell’ex numero 10 è rimandata al ritorno delle vacanze, quando solo 3 giorni dopo il suo arrivo in Italia la Roma partirà alla volta degli Stati Uniti senza di lui.