Diego Perotti ha parlato dal ritiro della Roma, sottolineando i diversi metodi di allenamento di Di Francesco rispetto a Spalletti
“Dobbiamo migliorare tante cose, l’allenatore è nuovo e dobbiamo ancora capire bene cosa vuole. Noi stiamo dando tutto, per ora stiamo imparando, vuole una squadra corta e pressione alta. Il gol al Genoa? E’ stato uno dei momenti piu’ belli della carriera, per me è un orgoglio giocare la Champions“.
Lo ha detto l’argentino Diego Perotti, dal ritiro della Roma, in Usa, ai microfoni di Sky. “Con l’arrivo dei nazionali è tutto diventato più facile. Mancavano tanti giocatori: i nuovi si stanno adattando bene e si stanno mettendo a disposizione per imparare l’italiano e capire quello che vuole il mister. Non è facile anche per noi che non lo conoscevamo e non sapevamo quello che vuole da noi: sicuramente è diverso da Spalletti. Stiamo tutti facendo il massimo per fare una buona preparazione per la nuova stagione, che sarà dura e molto bella“, ha aggiunto il giallorosso. “Under? Sembra fortissimo: è un mancino molto bravo. Gli piace puntare l’uomo, ha velocità. Forse è un po’ piccolo e gli mancano esperienza e un po’ di muscoli; quando uno è bravo però si vede subito. L’abbiamo già capito che sarà molto importante per noi” ha concluso Perotti. (ITALPRESS)