MotoGp – Marquez e i suoi rivali, da Valentino Rossi a Jorge Lorenzo: “ecco cosa penso di loro”

SportFair

Marc Marquez e la breve analisi dei suoi rivali: il campione del mondo in carica descrive così gli avversari più tosti

Marc Marquez si sta godendo le vacanze estiva da leader del Motomondiale 2017. Lo spagnolo della Honda sa però che al rientro in pista dovrà fare i conti con tosti avversari per la lotta per il titolo Mondiale. Proprio dei suoi rivali ha parlato durante un evento organizzato dal suo sponsor Allianza, a Barcellona, descrivendoli con una sola parola: “Maverick è la velocità, Valentino l’esperienza e Dovizioso la perseveranza. Dani è un po’ di tutto, ma se devo usare una parola sola, direi talento. Nessuno ne parla, ma senza dubbio c’è anche lui per il titolo“.

Impossibile poi non menzionare anche Jorge Lorenzo: “ho detto all’inizio dell’anno che Jorge potrebbe salire sul podio e anche vincere una gara. E io continuo a crede che possa farlo quest’anno“.

Per lottare per il titolo invece bisogna conoscere bene sia la moto che la squadra, perché tutto deve essere al 100. Al momento gli manca un po’ di regolarità, ma sta lavorando duramente e sono convinto che la vittoria arriverà” ha concluso.

Condividi