MotoGp, Crutchlow non ha dubbi: “Iannone? Ha sprecato il suo talento…”

SportFair

Interrogato sui problemi di Iannone in Suzuki, Crutchlow sottolinea come Andrea abbia parzialmente sprecato il suo talento facendo questa scelta

Una stagione da dimenticare, risultati che non arrivano e delusione che aumenta sempre più. Saranno settimane di intenso lavoro queste per la Suzuki, obbligata a sfruttare questo periodo di pausa per alzare il livello di una moto che non riesce a compiere il salto di qualità.

LaPresse/Alessandro La Rocca

L’entusiasmo di inizio anno relativo all’ingaggio di Andrea Iannone si è già sciolto, complici le opache prestazioni del pilota di Vasto che non hanno convinto tifosi e addetti ai lavori. Sulla questione è intervenuto Cal Crutchlow che ha espresso il suo personale punto di vista: “è stato il miglior pilota Ducati, il suo stile di guida è sprecato, non riesce ad accelerare e frenare” le parole di Crutchlow riportate da Tuttomotoriweb.com. “Ha sprecato il suo talento, un anno fa ha portato la prima vittoria alla Ducati dopo anni di siccità. Non voglio dire che il passaggio a Suzuki sia stato un errore, ma dovrebbe soffrire di meno. Nei test invernali è andato meglio, bisogna pazientare“.

Condividi