Nel giorno del suo 80esimo compleanno, Luciano Moggi svela un retroscena di mercato risalente al 1997. Un ricordo che non farà di certo piacere ad Adriano Galliani…
Moggi, che retroscena su Zidane – 80 candeline e tanti ricordi, nel giorno del suo compleanno Luciano Moggi svela una verità tenuta segreta per ben 20 anni. Salto indietro nel passato, estate 1997, doppio intreccio di calciomercato: nel Bordeaux ci sono due giocatori che piacciaono a Milan e Juventus, uno si chiama Zinedine Zidane, l’altro Christophe Dugarry.
Moggi, che retroscena su Zidane – Un incrocio di calciomercato che ha sorriso alla Juventus soprattutto grazie alla tempestività di Luciano Moggi: “su Zidane c’era il Milan, arrivai prima io. Cinque miliardi al Bordeaux, i rossoneri ripiegarono su Dugarry spendendo diciotto miliardi: per questo motivo Berlusconi non ha mai smesso di prendere in giro Galliani”, le parole dell’ex dg bianconero rilasciate in esclusiva a ‘Il Mattino’. Un ricordo che non farà sicuramente piacere a Galliani.