Kuznetsov spezza una lancia in favore di Maria Sharapova: “Meldonium? Ecco cosa hanno fatto a Masha!”

SportFair

Andrey Kuznetsov ha parlato della squalifica di Maria Sharapova, causata dall’assunzione del Meldonium, esponendo la sua opinione sulla severità della pena

Nel corso di un’intervista a ‘Suvsport’, il n° 71 ATP, Andrey Kuznetsov, ha parlato del ritorno alle competizioni di Maria Sharapova. La russa è stata bersagliata dopo la squalifica per assunzione di Meldonium, sostanza ritenuta dopante da gennaio 2016, ma le critiche si sono stranamente protratte anche dopo il ritorno dallo stop. Kuznetsov ha raccontato di non spiegarsi il motivo per il quale solo alla Sharapova sia stato riservato questo trattamento, tanto da non volerle concedere wild card anche dopo aver pagato le sue colpe.

Non capisco quelli che dicono che lei non dovrebbe ricevere wild card dai tornei. – ha spiegato Kuznetsov – Sostengo a pieno Maria, che ha ricevuto una pena troppo severa per un’azione non grave. Non ha mica preso degli steroidi. In tanti hanno assunto Meldonium, eppure sono stati perdonati. Lei no. Non ha giocato per un anno e mezzo, ha scontato la squalifica, ora perché non dovrebbe essere invitata dai tornei? Le auguro solo il meglio”.

Condividi