Juventus, urlo Allegri: “Bonucci e le liti nell’intervallo di Cardiff, ora parlo io”

SportFair

L’allenatore della Juventus Max Allegri affronta diversi temi in conferenza: da Bonucci alle verità sull’intervallo di Cardiff”

allegri juventus
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, verità Allegri – Le verità di Massimiliano Allegri, che dagli USA – dove la squadra di trova in questo momento per la tournée precampionato – giungono fino all’Italia, con un eco così forte da non poter passare inascoltato. L’allenatore della Juventus in conferenza stampa parla di Bonucci, Dybala e soprattutto di quanto accaduto nella finale di Cardiff: “non temo assolutamente che Dybala possa andare via”, ammette Allegri.

allegri juventus
LaPresse/Spada

Juventus, verità Allegri – Bonucci? Come spesso accade nel calcio, i giocatori a volte sentono la necessità di cambiare. Giocheremo con la difesa a quattro, magari il mercato ci darà la possibilità di rinforzarci ma stiamo già bene così. In stagione potremmo giocare anche con tre uomini a centrocampo. Dopo Cardiff sono state dette tante cose: fantasie! E’ stata scredita la nostra annata straordinaria. Mi spiace che Scudetto e Coppa Italia non siano stati festeggiati come invece sarebbe stato giusto fare“, le parole dell’allenatore della Juventus.

Condividi