Froome a scuola di… magia! Il ciclista incontra i gemelli Weasley: il Tour de France si trasforma in Hogwarts! [GALLERY]

/
SportFair

Una visita… stregata sul bus del team Sky: i fratelli Weasley in compagnia di Chris Froome

E’ quasi terminata l’undicesima tappa del Tour de France. Ancora una frazione per velocisti, dopo la quale, quasi certamente, sarà ancora Chris Froome ad indossare la maglia gialla. Il britannico del Team Sky è al comando della classifica generale, e sicuramente dopo la visita speciale ricevuta oggi al bus della sua squadra, sarà complicato per i suoi rivali togliergli di dosso la maglia da leader.

Un incontro magico, che ha stregato Froome e tutto il suo team: al bus della squadra del britannico sono spuntati oggi, per magia, i gemelli Phelps, Olver e James. In molti, si staranno chiedendo ‘ma chi sono?!?’. Beh, sicuramente è più facile riconoscerli sotto il nome di gemelli… Weasley, i fratelli maggiori di Ron, amico fidato di Harry Potter dalla chioma rossa.

I due attori, famosissimi per aver interpretato i simpaticissimi gemelli, giocherelloni ma di cuore, pronti a sacrificare la propria vita per il bene della propria specie, hanno vissuto una bellissima esperienza al Tour de France. James infatti ieri ha pedalato per le strade francesi con la squadra Tissot, indossando una speciale maglia gialla, mentre il fratello gemello Oliver, ha vestito i panni di giornalista, pronto a intervistare James e cogliere le sue impressioni al volo al termine della tappa.

Oggi invece i fratelli Phelps hanno fatto visita a Chris Froome, dando lui tutta la loro potente energia… stregata.

Condividi