F1 – Wolff è una furia, spunta la verità sul compleanno di Vettel: “ci sono stato ma…”

SportFair

Toto Wolff è intervenuto per sottolineare come la sua presenza al compleanno di Vettel non abbia raffreddato i suoi rapporti con Hamilton

Toto Wolff non ci sta. Le notizie riportate dai media inglesi non sono per niente piaciute al team principal della Mercedes, letteralmente infuriato nei confronti di quei giornali che hanno lanciato l’indiscrezione di un litigio avvenuto tra lui ed Hamilton.

Credits Twitter

Il motivo? La presenza di Toto al compleanno di Vettel, gesto non gradito al pilota britannico che, per ripicca, non si sarebbe presentato al London Live organizzato dalla Formula 1. Dopo la smentita di Hamilton, è arrivata puntuale anche quella di Wolff, il quale ha comunque ammesso di essere stato invitato dal ferrarista: “tutto ciò che hanno detto sono solo idiozie” le parole di Wolff riportate dalla Gazzetta dello Sport. “Io e Seb abitiamo vicini in Svizzera, le nostre moglie si frequentano e alla sua festa c’erano Maurizio Arrivabene, Gino Rosato, Helmut Marko e tanta gente di Red Bull e Renault.

Condividi