F1, Verstappen ha le idee chiare in vista del Gp d’Austria: “ecco cosa ci servirà per stare davanti”

SportFair

Max Verstappen si prepara al Gp d’Austria, svelando cosa la Red Bull debba fare per provare a vincere sul circuito di casa

Il secondo posto ottenuto lo scorso anno nel Gp d’Austria è ancora nei pensieri di Max Verstappen che, in occasione dell’edizione 2017, prova a rispolverare quei ricordi per centrare un altro risultato del genere.

LaPresse/EFE

Il driver olandese conterà molto non solo sui propri tifosi, sempre presente in massa a Spielberg, ma anche sulla crescita della RB13: “l’anno scorso sono arrivato secondo ed è stato un buon risultato perché non sapevamo come sarebbero andate le gomme” le parole di Verstappen riportate dal Corriere dello Sport. “Dobbiamo assicurarci che la macchina vada al meglio nelle curve per competere con chi sta davanti, ma servirà anche andare forte nei rettilinei. Servirà un buon compromessoI fan al Red Bull Ring sono sempre molto appassionati e l’anno scorso c’erano molti tifosi olandesi sugli spalti. Erano venuti fin lì con il caravan per vedermi e hanno riempito di arancione tutta l’area. Per me è stata una sensazione speciale”.

Condividi