Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra Vettel e la Mercedes ci sarebbe un’opzione di imminente scadenza
Il week-end di Budapest entra nel vivo, due giorni intensi e coinvolgenti si preparano a regalare emozioni delineando la situazione Mondiale prima della pausa estiva.
L’undicesimo appuntamento del calendario che si svolge all’Hungaroring ha in serbo numerose sorprese, prima fra tutti la Red Bull di Ricciardo, riuscito a chiudere davanti ieri in entrambe le sessioni di prove libere. Dietro l’australiano si scatena la bagarre, con le due Ferrari e le due Mercedes pronte ad approfittare del minimo passo falso degli avversari per provare a prendersi pole e vittoria. Il week-end di Budapest vale molto non solo per l’economia del campionato ma anche per quella del mercato, visto che questo è il momento per pensare al futuro. In casa Mercedes si ragiona sul da farsi e, mentre Bottas si gioca la riconferma provando a centrare il 90% dei punti di Hamilton dopo il Gp d’Ungheria, la mente vola a Sebastian Vettel.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, voci del paddock parlano di una opzione di Vettel con la Mercedes in scadenza il 1° agosto, un’indiscrezione che, se fosse confermata, renderebbe ancora più emozionante il fine settimana magiaro. Tra qualche giorno sapremo la verità, intanto i riflettori si accendono sul Gp di Budapest: saranno due giorni da vivere tutti d’un fiato.