A Silverstone la lotta in pista tra Vettel e Verstappen è stata acerrima, ecco come ha commentato Max quello che è successo con il ferrarista
No comment Vettel, Verstappen la spara grossa – Il decimo appuntamento con la Formula Uno si conclude come meglio non potrebbe per il pubblico di Silverstone che vede trionfare senza troppe fatiche il beniamino Lewis Hamilton. Colpo gobbo della Mercedes che fa incetta di punti, soprattutto ai danni della Ferrari nella classifica nella costruttori, con il secondo posto di Valtteri Bottas. Raikkonen è terzo, ma per lui il più basso gradino del podio è una delusione. Kimi infatti fora all’ultimo giro ed è costretto a far passare il finlandese con la sua freccia d’argento. Beffa doppia per la Ferrari che vede anche Sebastian Vettel, dopo l’acerrima lotta con Max Verstappen sulla Toro Rosso, rallentare all’ultimo nel Gp di Gran Bretagna proprio per un’altra foratura. Il tedesco è solo settimo sul traguardo.
No comment Vettel, Verstappen la spara grossa – Nel mirino anche la lotta che il ferrarista ha dovuto ingaggiare con Verstappen. Mentre Vettel non commenta la ‘guerra’ in pista che Max gli ha dichiarato, il pilota della Toro Rosso arrivato quarto, ha ammesso: “ho faticato con l’anteriore a sinistra un po’ e come tanti altri ho pensato ‘andiamo nei box’. Sebastian ha forato e quindi credo che sia stata la decisione giusta. Sono molto forte in partenza peccato però che alla curva due volevo andare all’esterno a Kimi che mi ha bloccato in maniera corretta. Poi ho indetto la battaglia con Sebastian alla curva 4 è stata una bella manovra, molto dura, ma corretta. Non abbiamo la stesso passo della Ferrari, non ancora, ma non siamo andati male”.