Francesco Mandelli lancia un appello: esilarante il messaggio dell’attore italiano per Segio Perez
Una gara senza troppi colpi di scena. Valtteri Bottas ha trionfato senza complicanze al Gp d’Austria, dopo una partenza super e la pole position conquistata ieri pomeriggio. Alle spalle del finlandese della Mercedes Sebastian Vettel, seguito sul podio da Daniel Ricciardo, riuscito a tenersi alle spalle Lewis Hamilton.
Il tedesco della Rossa è arrivato veramente ad un soffio da Bottas, che sul finale ha dovuto fare i conti con qualche problema con la sua monoposto. A metterci lo zampino poi è stato anche Sergio Perez, doppiato, che ha fatto perdere un po’ di tempo a Vettel. Probabilmente senza quell’intoppo il ferrarista non avrebbe ugualmente vinto, ma il dubbio rimane, così come anche un po’ di nervoso e fastidio.
Vettel ha spiegato che Perez si è scusato con lui, ma c’è chi vuole mandare un appello al messicano della Force India. Stiamo parlando di Francesco Mandelli, noto comico e attore italiano, appassionatissimo di motori, che ai microfoni di Sky Sport ha scherzato così: “con questa macchina rosa ti vuoi levare una volta, Serghio, ti vuoi levare una volta? Fallo per me, ci tengo tantissimo, fammi questo regalo in anticipo“.
Se anche voi la pensate come @FrancesNonJova ritwittate una bandiera blu per Perez #blueflags #SkyMotori @FedericaMasolin @davidevalsecchi pic.twitter.com/8Rh6nG4y3z
— Lorenzo Luzzini (@LorenzoLuzz) 9 luglio 2017