F1 – La stampa britannica attacca Hamilton, spunta una ripicca clamorosa a Wolff: Lewis però s’infuria!

SportFair

Secondo la stampa britannica, Hamilton non ha partecipato all’evento di Londra per ripicca nei confronti di Wolff, il quale avrebbe partecipato al compleanno di Vettel

Nonostante oggi si cominci a fare sul serio sul circuito di Silverstone con le prime due sessioni di prove libere, l’intera stampa mondiale di Formula 1 continua a concentrarsi sull’assenza di Lewis Hamilton al mega evento organizzato dalla Formula 1 a Londra mercoledì scorso.

LaPresse/Photo4

Su venti piloti del circus, solo il driver della Mercedes mancava all’appello, per giunta davanti alla sua gente che non aspettava altro per osannarlo ed acclamarlo. Un affronto che ha indispettito e non poco soprattutto i media britannici, i quali non hanno perso tempo per ricamare sulla vicenda scatenando le ire di Lewis. Alcuni tabloid infatti hanno parlato di una ripicca che Hamilton avrebbe messo in atto nei confronti di Wolff, colpevole solamente di aver partecipato alla festa per il trentesimo compleanno di Sebastian Vettel. Una montatura bella e buona secondo il pilota britannico, infuriato per queste menzogne: “è la cosa più stupida mai sentita.

LaPresse/Photo4

Avevo già annunciato la scorsa settimana agli organizzatori dell’evento che ieri non ci sarei stato. Ne avevo parlato anche con Toto. Credo che ognuno abbia il diritto di prendere le proprie decisioni. Da tempo faccio tutto il possibile per creare un legame genuino con la gente. I tifosi sono tutto per me, nessuno ha il seguito che io. Comunico più di chiunque altro“.

Condividi