F1, che ceffone di Verstappen nei confronti di Vettel: “non lo prendo nemmeno sul serio…”

SportFair

Dopo le lamentele di Vettel sul comportamento di Verstappen a Silverstone, il pilota olandese non le ha mandare a dire al ferrarista

Botta e risposta continuo tra Sebastian Vettel e Max Verstappen. Prima le lamentele del pilota tedesco subito dopo il Gp di Silverstone, adesso la risposta dell’olandese che, come al solito, ha lanciato la solita frecciatina nei confronti del collega tedesco.

LaPresse/Photo4

Dichiarazioni forti quelle dell’olandese che, interrogato sulle sensazioni di Vettel relative al dopo Silverstone, non ha nascosto il suo disappunto: “non lo prendo sul serio, specialmente dopo tutto quello che ha fatto. Guardate i suoi punti di penalità. La lotta con Sebastian è stata regolare, dura ma giusta. Ci siamo quasi toccati, ma per il resto è stato tutto ok. Salire sul podio a Silverstone? Anche senza i problemi alle gomme sarei rimasto uno o due secondi davanti a Raikkonen, ma lui avrebbe avuto le gomme nuove, quindi non credo che avrei potuto mantenere la posizione“. Per quanto riguarda il prossimo appuntamento di Budapest, Verstappen sottolinea: “siamo ancora troppo lenti, onestamente, ma credo che abbiamo fatto il massimo. Dobbiamo migliorare la vettura in vista del Gp d’Ungheria, avremo molti aggiornamenti, quindi dobbiamo vedere come si comporteranno“.

Condividi