Leonardo Bonucci sarebbe davvero tra le grinfie del Milan per un passaggio dalla Juventus che avrebbe del clamoroso, ecco come stanno davvero le cose
Bonucci-Milan, è quasi fatta –La clamorosa notizia di mercato vuole il calciatore perno della difesa della Juventus Leonardo Bonucci tra i nomi in partenza tra i bianconeri ed in arrivo tra le fila del Milan. Un colpo che se fosse messo a segno darebbe una nuova inerzia alla squadra più attiva sul mercato di questa Serie A, ma farebbe piangere i tifosi bianconeri. La notizia che vorrebbe il difensore nella squadra rossonera ha già fatto andare in tilt il web ed i fan della squadra di Torino, che spingono sui social Leo a rimanere con loro.
Bonucci-Milan, è quasi fatta – Dalle ultime indiscrezioni però pare che Leonardo Bonucci sia davvero ad un passo dal passaggio alla squadra di Montella. Dopo i dissidi con Massimiliano Allegri che l’hanno condannato alla tribuna per una partita di Serie A, il clima non è tornato più disteso tra i due e per questo ora Leo vorrebbe andare via? Questo uno dei possibili scenari che porterebbero lo Juventino via da Torino. Intanto la Juventus fa il prezzo. Secondo quanto riportato dai maggiori giornali sportivi i bianconeri chiederebbero 40 milioni di euro più De Sciglio.