Tour de France: la Bahrain Merida annuncia una nuova bicicletta per la Grande Boucle [FOTO]

SportFair

La Bahrain Merida ha annunciato una nuova bicicletta per il Tour de France: la Reacto

Prima occasione di quest’anno, per il nuovo Reacto che ha già preso l’attenzione dei tifosi in tutto il mondo. All’inizio di questo mese, Sonny Colbrelli ha girato il suo prototipo al Giro del Delfinato vestito da un involucro in bianco e nero. Combinando un centro di R & D esperto con eccellenti competenze produttive di Taiwan, Merida annuncerà ufficialmente il suo modello aerodinamico in entrambi i lati e il disco a disco in Apeldoorn prima del della partenza del Tour de France. L’obiettivo principale è la semplicità e REACTO ha creato una bici più leggera, più veloce e più aerodinamica della storia. Riducendo la forma del tubo, il nuovo REACTO è ora più aera e 17,13% più leggera della versione precedente. I ciclisti beneficiano dei soggiorni ridisegnati e del sedile S-Flex con un comfort migliore.

REACTO CF4 condivide la geometria della corsa di SCULTURA CF4, un tubo a testa corta e una portata relativamente lunga, rendendola un’arma veloce e agile. “I ciclisti e gli allenatori stanno cominciando a diventare sempre più consapevoli dell’importanza dell’aerodinamica, anche gli scalatori stanno cominciando a fare domande su di esso. Si inizia a trovare una bicicletta rigida, confortevole e aerodinamica. Poichè sempre più corse finiscono nella discesa, è la stabilità che i piloti stanno cercando. Avere una moto come REACTO è un’altra area in cui è possibile migliorare la percentuale”, ha dichiarato il direttore generale Brent Copeland.

Per sostenere Merida Brent Copeland ha partecipato alla presentazione con il nostro corridore di Tour de France Ond?ej Cink e il nostro ambasciatore Joaquim Rodríguez. Dopo la grande giornata in Merida Benelux B.V., la squadra di Bahrain Merida dotata del top-level REACTO cercherà di segnare i più alti premi atletici nella nostra prima partecipazione al Tour de France.

Condividi