La bellezza delle forme di Serena Williams in gravidanza sulla copertina di Vanity Fair, il pancione a nudo della tennista americana piace anche a Hamilton
Serena Williams mostra a chiunque la incontri dal vivo o sui social un pancione davvero prorompente. La tennista, che per tanto tempo è stata al vertice della classifica Wta, ha messo (per nove mesi) da parte la racchetta per dedicarsi al suo essere madre. Senza vergogna e come fosse la cosa più naturale del mondo la statunitense posa nuda per Vanity Fair con il pancione protagonista. La copertina del famoso giornale ad agosto sarà infatti governata dalla tennista e dalle sue curve da mamma.
All’interno della rivista, poi, Serena Williams si dedicherà in un’intervista speciale in cui racconterà l’amore con il compagno Alexis Ohanian, che solo a dicembre le aveva chiesto di sposarlo. Il co-fondatore di Reddit e Serena Williams si sono conosciuti a Roma nel 2015 e proprio al tavolo in cui si sono incontrati per la prima volta lui le ha chiesto la mano. Un matrimonio rimandato (forse) per l’arrivo imminente del bebè, ma che si farà senz’altro. Serena dopo il nudo che dette scandalo nel 1991 di Demi Moore e quelli che ne seguirono di Natalie Portman e Monica Bellucci, continua una bella scia di donne che si fanno ammirare in tutta la loro bellezza anche in gravidanza.
Ad apprezzare il servizio di Serena Williams per Vanity Fair è spuntato l’amico della tennista, Lewis Hamilton. Il pilota di F1 ha infatti postato sul suo Instagram la foto che mostra la statunitense alle prese con il servizio fotografico scrivendole accanto un messaggio davvero carino. “My bold, strong, beautiful sister @serenawilliams – si legge sul profilo di Hamilton – #Stunning #Proud #Amazing #Powerfull”.