VIDEO DEL GIORNO

Roland Garros – Nadal devastante! Rafa stritola Bautista-Agut e si prende il derby spagnolo

SportFair

Rafa Nadal supera il connazionale Roberto Bautista-Agut e approda ai quarti di finale del Roland Garros: il tennista di Manacor si impone in 3 set

Roland Garros: Nadal ai quarti – Contro Rafa Nadal serve un miracolo. È questa la sensazione avvertita fin qui nei primi 4 match del Roland Garros. Ogni avversario che il tennista di Manacor si è trovato davanti è stato spazzato via in maniera a dir poco umiliante. L’ultimo a finire sulla lista di Rafa è stato il connazionale Roberto Bautista-Agut battuto con estrema facilità. Rafa ha da subito messo le cose in chiaro già nel primo set: 1-6 finale con tanto di 3 break al secondo, quarto e sesto game.

Roland Garros: Nadal ai quarti – Secondo set ancora senza storia con Bautista-Agut che fa appena in tempo a mettere due punti per poi arrendersi al ciclonico Nadal per 2-6. Il terzo set è pura formalità. Bautista-Agut dà fondo alle ultime energie rimaste ma si spegne sul 2-2. Nadal è un martello e non lascia scampo all’avversario: due servizi strappati al quinto e settimo game fanno da preludio al 2-6 finale arrivato al 3° match point utile.

Condividi