Le concessionarie Renault della città di Roma, RRG Filiale di Roma, A. Fiori ed Autoéquipe, sono sponsor dell’edizione 2017 del Gay Village
Le concessionarie Renault della città di Roma, RRG Filiale di Roma, A. Fiori ed Autoéquipe, sono sponsor dell’edizione 2017 della manifestazione nata nel 2002, uno dei maggiori eventi estivi capitolini, in calendario quest’anno dall’8 giugno al 9 settembre al Parco del Ninfeo dell’Eur. Spettacolo, musica, interviste, teatro, presentazioni di libri e sportsono gli ingredienti principali della manifestazione che animerà i tre mesi dell’estate romana.In questo contesto, le concessionarie Renault della città di Roma saranno presenti per l’intera durata dell’evento con un’area espositiva, posta all’ingresso del villaggio, che vedrà protagonisti Renault Twingo e Nuovo Renault Captur.
Tante anche le animazioni previste per i clienti e potenziali clienti Renault che visiteranno la manifestazione, dalla distribuzione di gadget ad una meccanica di engagement fotografico con relativa attività sui canali digital dei tre concessionari. Un totem interattivo consentirà anche, ai visitatori, di scoprire l’intera gamma Renault e configurare un finanziamento. Con l’innovativa architettura a motore posteriore, Renault TWINGO si distingue per la sua sorprendente agilità. Grazie al raggio di sterzata di 4,3 metri anche le manovre di parcheggio diventano estremamente facili e addirittura divertenti, con ruote che sterzano fino a 45 gradi. Ulteriore comfort di guida è garantito dal cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch), disponibile sia sul motore SCe 69 che sul più brillante TCe 90. Particolarmente adatto soprattutto all’utilizzo cittadino, il cambio automatico a doppia frizione EDC consente cambi di marcia rapidi e fluidi senza perdite di accelerazione, garantendo comfort e piacere di guida in ogni condizione.
Renault Captur si reinventa attraverso un design ancora più distintivo e nuove tecnologie di bordo, senza rinunciare alla praticità che da sempre lo contraddistingue. Proposto per la prima volta anche nella versione INITIALE PARIS, Nuovo Captur sarà commercializzato in Italia dal mese di giugno.