VIDEO DEL GIORNO

Nuova Bmw X3 2017: FOTO e PREZZI dell’inedito SUV teutonico [GALLERY]

SportFair

La nuova BMW X3 continua sulla strada del suo successo  presentandosi con un aspetto ancora più marcato e dinamico, senza tralasciare propulsori più potenti ed efficienti ed equipaggiamenti di lusso

La terza generazione della nuova BMW X3 combina il robusto look fuoristrada con un’immagine sportiva. Le sue tipiche proporzioni, inclusi gli sbalzi anteriore e posteriore estremamente corti, accentuano la ripartizione perfetta dei pesi tra l’asse anteriore e l’asse posteriore nel rapporto 50:50. L’immagine della vettura può essere adattata ancora meglio al gusto personale del cliente. Oltre ai cerchi in lega di serie da 18 pollici (finora: 17 pollici), a richiesta sono disponibili combinazioni ruote/pneumatici fino alla misura di 21 pollici.

Al momento del lancio, la nuova BMW X3 sarà disponibile con due motori diesel e tre propulsori a benzina. Al top di gamma troviamo la potente BMW X3 M40i da  360 CV, mentre il  secondo modello a benzina offerto è la BMW X3 xDrive30i da 252 CV. I due modelli diesel sono la BMW X3 xDrive20d da  190 CV  e la BMW X3 xDrive30d da 265 CV.

La vettura si avvicina molto alla guida autonoma grazie al debutto del sistema  Co-Pilot che comprende  l’Active Cruise Control e il pacchetto di sicurezza Driving Assistant Plus, inclusi l’assistente di sterzo e di guida in carreggiata, Lane Change Assistant (probabilmente dal dicembre 2017) e assistente di mantenimento della corsia con protezione attiva anticollisione laterale. La nuova Bmw X3 sarà disponibile a partire da 49.900 euro, mentre la versione top di gamma verrà proposta da 71.800 euro e le prime consegne partiranno il prossimo novembre.

 

Condividi