Valentino Rossi trova la forza di sorridere e pensare a tutti i suoi fan dopo l’ottavo, deludente, posto al Gp di Catalunya
La Ducati continua a festeggiare grazie ad uno strepitoso Andrea Dovizioso: il campione forlivese ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, dopo quella speciale della scorsa settimana al Mugello.
Anche il Gp di Catalunya parla italiano e lo fa nel segno della “rossa”. Una gioia incredibile per Dovi e tutto il team di Borgo Panigale. Secondo posto invece per Marquez, seguito sul podio dal compagno di squadra Dani Pedrosa. Weekend da dimenticare per le Yamaha con Rossi e Vinales rispettivamente ottavo e decimo.
Nonostante la deludente gara, il Dottore ha avuto la forza di salutare tutti i fan presenti al Montmelò per lui, cercando anche di sorridere quando inquadrato dalla telecamera. Nessuna festa, nessuna gioia, nessun sorrisone, ma testa alta e tante pacche sulle spalle.
Così Valentino Rossi è rientrato ai box: come mostrato nel video pubblicato in una storia Instagram di Renata Zanchi —> MotoGp, Valentino Rossi non perde il sorriso: la reazione del Dottore al rientro ai box dopo il Gp di Catalunya [VIDEO]
Ecco invece un video nel quale il Dottore saluta sorridendo i suoi fan: