MotoGp, Valentino Rossi e quell’invito a Lewis Hamilton: “io il Cadalora di Iannone? Ecco cosa penso”

SportFair

Valentino Rossi sorridente: il Dottore invita Lewis Hamilton al Ranch e sulle recenti dichiarazioni di Iannone aggiunge…

Tra poco si accendono finalmente di nuovo i motori. Dal Mugello al Montmelò senza sosta per i piloti delle due ruote. Moto3, Moto2 e MotoGp sono pronti per il settimo appuntamento della stagione 2017.

Vinales andrà a caccia di conferme, così come Andrea Dovizioso, che vorrà dimostrare che la vittoria del Mugello non è un caso isolato.

Valentino Rossi ha quasi del tutto recuperato dal suo infortunio in motocross anche se ha ammesso di aver preferito una settimana di riposo in più per arrivare al 100% all’appuntamento spagnolo.

Il Dottore ha avuto modo di commentare poi le recenti dichiarazioni rilasciate da due colleghi del mondo del motorsport. Hamilton ha dichiarato di amare la MotoGp e che gli piacerebbe correre in moto anche se si sente troppo vecchio per farlo, mentre Iannone ha affermato di volere Valentino Rossi come suo coach una volta che si ritirerà.

Se Lewis vuole venire al Ranch, facciamo un po’ di flat track“, ha dichiarato il Dottore come riportato da La Gazzetta dello Sport. Mentre sulle parole di Iannone ha concluso: “a me lui non ha detto nulla, è un po’ che non lo vedo. Diventare il Cadalora di Iannone? Lo ringrazio dell’idea, ma ho altre cose da fare“.

Condividi