MotoGp, Valentino Rossi e la domanda social: “vi svelo dove non mi riconoscono”

SportFair

Simpatiche e divertenti, le domande social lette ai piloti in conferenza stampa strappano sempre un sorriso: ecco quella di oggi per Valentino Rossi

Tutto pronto a Barcellona per il settimo appuntamento stagionale di MotoGp. Dal Mugello al Montmelò: i piloti sono pronti per regalare ancora una volta fortissime emozioni e tanto spettacolo.

Lotte, sudore, fatiche, staccate e anche cadute: il Gp di Catalunya sarà tutto da gustare. Vinales arriva al Montmelò da leader e punterà sicuramente a confermare la sua leadership, salendo ancora una volta sul podio, Dovizioso, reduce dalla vittoria al Mugello, affronterà sicuramente la gara con uno spirito più sereno e fiducioso, ma sempre concentratissimo. Marquez e Rossi invece andranno a caccia del riscatto dopo gare un po’ difficili, soprattutto per il Dottore, caduto a Le Mans e non in forma al Mugello a causa dell’infortunio in motocross.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Come accade sempre in conferenza stampa da quest’anno, Valentino Rossi ha ricevuto l’ormai tradizionale domanda social. Al Dottore è stato chiesto se gli è mai capitato ad un appuntamento o a qualche evento di non essere riconosciuto: “sì, in America, lontani dal circuito nessuno mi riconosce, a New York è molto più facile che non venga riconosciuto, mentre è più difficile in Europa o in Malesia“, ha risposto il campione di Tavullia.

Condividi